Milan-Parma, Gattuso: “Abbiamo fatto una buona partita”. D’Aversa: “Noi penalizzati da scelte arbitrali dubbie”.

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Rino Gattuso, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan-Parma, ha detto: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra come il Parma che non a caso occupa quella posizione in classifica. E’ una squadra fastidiosa, che crea tanti problemi”.

Poi, elogiando i suoi ragazzi, ha sottolineato che: “ Credono tutti fortemente in quello che facciamo. Sono qui da un anno ed ho sempre trovato giocatori molto disponibili e pronti. Abate è un esempio”.

Infine su Cutrone: “Non può sentire la stanchezza a 20 anni. E’ un grande attaccante, vive per il gol e quando gioca da tutto per la squadra. Oggi ha sfatato anche il tabù del gol da titolare”.

Roberto D’Aversa al termine del match ha invece commentato così: ” Siamo stati bravi a contenere l’iniziale sfuriata del Milan ed altrettanto bravi a segnare. Meno bravi siamo stati nei due gol subiti.  Il primo, aldilà della decisione arbitrale, è nato da una palla che non dovevamo perdere. Torniamo a casa con qualche rammarico per come è andata ma devo comunque fare un applauso ai miei ragazzi”.

COMMENTA L'ARTICOLO