Milan, parla Dalot: “Concentrati per fare meglio. Ibra ci ha detto di credere nel nostro lavoro”

Fonte foto: profilo twitter diogo dalot

Il terzino del Milan, intervistato da Sportmediaset, ha parlato del momento negativo che stanno attraversando i rossoneri.

Il terzino del Milan Diogo Dalot, in un’intervista concessa alla redazione di Sportmediaset, ha parlato del momento difficile che la squadra di Stefano Pioli sta attraversando, soffermandosi anche sui consigli dati in questi giorni da Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole.

Il momento: “Sappiamo che l’ultima partita non è stata la più bella della stagione, ma per fortuna il calcio ti dà l’opportunità di rifarti ogni settimana e quindi siamo concentrati per fare meglio sabato contro il Benevento.

La condizione fisica: “Non c’è un problema fisico. Sabato abbiamo l’opportunità di fare meglio dell’ultima partita e siamo concentrati per farlo”.

Ibrahimovic: “Con lui in campo siamo più forti. Ibra ci ha detto che dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: la pesante richiesta di risarcimento a CR7 sul caso del presunto stupro.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.