Milan, Padovan: “Il futuro di Pioli non può essere legato esclusivamente alla Champions”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Il Milan arranca, e l’ingresso in Champions non sembra più scontato come un paio di mesi fa. La stanchezza si fa sentire, e ad oggi, in caso di mancato pass per la massima competizione UEFA, il futuro di Pioli rimane un enigma.

Giancarlo Padovan, ospite di Sky Sport, ha detto la sua sulla possibilità che il tecnico rimanga tra i rossoneri per un altro anno, affermando che il suo futuro “non può legarsi esclusivamente all’accesso alla Champions League. Il bilancio della sua annata deve essere complessivo, e non può essere compiuto solamente sull’ultimo chilometro“.

A cinque giornate dal termine, il Milan è atteso da due scontri diretti (Juventus il 9 maggio e Atalanta il 23): il futuro di Pioli potrebbe passare inesorabilmente dalla conquista del pass Champions.

Leggi anche: Sacchi sul Milan: “Ha bisogno di una svolta. Dovrà tornare a essere un collettivo polivalente”

Leggi anche: Sconcerti: “Il Milan mi sembra sfinito. La Lazio potenzialmente è la migliore, lo dico da 5 anni”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.