Milan, novità sui rinnovi: le parole di Maldini

Le parole del dirigente rossonero Paolo Maldini sui rinnovi di Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma

Uno dei pochi interrogativi sul Milan riguarda i rinnovi di 3 giocatori chiave. Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic sono in scadenza a Giugno 2021. Bisogna ancora raggiungere l’accordo per i contratti, ma i rossoneri sembrano decisi a continuare a vestire la maglia del Diavolo. Segnali da parte di Calhanoglu e Donnarumma sui social e da parte di Ibrahimovic direttamente sul campo. Tutto sembra pronto per il prolungamento, ma ancora bisogna attendere. Della questione rinnovi ne ha parlato Paolo Maldini, dirigente rossonero, ai microfoni di Bein Sport:

“Abbiamo tre giocatori in scadenza, e abbiamo anche i contratti in scadenza nel 2022. Ma è una prassi normale, stiamo lavorando. Dico sempre che bisogna essere contenti in due per arrivare ad un accordo, i giocatori sono professionisti e pensano al 100% al campo. La speranza è di trovare presto un accordo.Zlatan? Siamo una delle squadre più giovani d’Europa, la squadra ha bisogno di un leader come lui. Abbiamo provato a ingaggiarlo nel 2018 ma era al LA Galaxy. Rinnovo? Ci ha detto che dipenderà dal suo corpo”

Fonte dichiarazioni: Milan News

Fonte dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.