Foto: profilo Twitter Antonio Mirante

Ai microfoni di Milan tv ha parlato Antonio Mirante il quale ha voluto esternare le sue prime sensazioni a caldo da nuovo portiere del Milan: “È stata una trattativa lampo. Spero che Mike Maignan recuperi presto. Io sono molto contento di questa nuova avventura. Non potevo non accettare il Milan. Spero di portare non solo esperienza ma tanta umanità, anche se da fuori ho potuto già notare che questo spogliatoio è a livelli altissimi. È una squadra che da l’impressione di avere un grande entusiasmo, di essere sempre positiva e questo per me è un grande valore. Il Milan dà sempre l’idea di quello che fa, dà sempre l’idea di essere una squadra forte, dà sempre la  percezione di quello che deve fare in campo. È una squadra che ha un’identità ben precisa, può dare del filo da torcere a tutti”

Riguardo Pioli, l’ex portiere della Roma esclama: “Non abbiamo mai lavorato insieme, ci siamo sempre affrontati. Ho sempre avuto l’impressione di un allenatore preparato, è arrivato al Milam nel momento migliore e questo ha permesso alla squadra di crescere ulteriormente, credo che questa crescita e questo matrimonio duri a lungo”

Leggi anche: Verso Juventus-Roma, Mourinho: il tecnico sabato terrà la conferenza stampa alle 15.30

Articolo precedenteSampdoria Women, vittoria nel recupero con il Pomigliano. Decide una rete di Tarenzi
Articolo successivoInter, il Sole 24 Ore spiega la crisi di Suning: “Serve sistemare il debito con la banca cinese Citic”