Milan, Messias: “Ho imparato a giocare per strada. Sono emozionato di far parte di questo club”

Foto: profilo Twitter Milan

Junior Messias, neo-acquisto del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue prime parole con la maglia rossonera:

PRIME IMPRESSIONI: «Sono emozionato di far parte di questo club. Ho sempre tifato il Milan da bambino».

MALDINI: «Paolo era un top come giocatore e ora sta facendo un grande lavoro come direttore sportivo. È una persona esemplare, Ibrahimovic? Straordinario».

SACRIFICI: «Ho imparato a giocare per strada con gli amici, a volte anche da solo… dove c’era un po’ di spazio per calciare un pallone. È una cosa bellissima, mi diverto e basta. I miei genitori, moglie e figli quando li ho avuti mi hanno sempre spinto a fare sempre meglio di ciò che stavo già facendo. Non ci credevo più ad un certo punto… avere 25 anni e non essere entrato a far parte di un club di Serie A, ora lo vedo come un sogno. Prima giocavo tornei amatoriali nel tempo libero e lavoravo. Ho sofferto e lavorato molto per arrivare a questo punto. Ho fatto tanti sacrifici».

MILAN: «Al Milan sono passati tanti giocatori, non solo brasiliani ma anche italiani. Il Milan è una squadra forte allenata bene, che gioca un grande calcio. Riusciremo a raggiungere gli obiettivi, faremo di tutto pur di farcela».

GIROUD E IBRA: «Giocare con loro diventa tutto più facile. Sai già che movimenti devi fare e che giocata devi aspettarti».

PERSONALITA’: «Io credo di essere una persona umile, mi piace lavorare molto con il gruppo. Questa è forse la mia forza. Ho lavorato di categoria in categoria per arrivare a questo livello, sin dell’Eccellenza. I sogni si avverano, basta credere».

Leggi anche: Luca Toni tuona: “Per la corsa scudetto Il Milan è ancora un gradino sotto”