Milan, Marchegiani: “Ibra dovrebbe stare più attento. Con questo metro, anche Donnarumma rischiava il rosso”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Intervenuto a Sky Calcio Club, l’opinionista ha parlato dell’episodio che ha visto coinvolto l’attaccante del Milan, facendo anche un confronto con quanto detto dal portiere rossonero.

L’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani, intervenuto nella trasmissione Sky Calcio Club, ha detto la sua riguardo l’episodio che ha visto coinvolto l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, durante la sfida contro il Parma. Queste le sue considerazioni a riguardo, anche alla luce di un confronto con quanto detto da Gianluigi Donnarumma.

“Se la verità è quella che è uscita, non può essere rosso. Noi poi parliamo sempre della leadership all’interno del Milan e della mano che da ai propri compagni, ma in questi casi dovrebbe stare più attento. Se il termine di valutazione è stato quello visto con Ibrahimovic, allora anche Donnarumma rischiava il rosso”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: le parole di De Ligt prima di Juventus-Genoa.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.