Le parole di Matteo Marani sulla situazione in casa Milan

Il giornalista Sky Matteo Marani ha parlato del Milan e dell’attuale crisi indisponibili. I rossoneri hanno iniziato bene la stagione ma adesso incombe l’emergenza infortuni e positivi al Covid. Pioli sorride solo per il rientro di Krunic, Ibrahimovic e Calabria, probabilmente convocabili contro il Verona. Le parole di Marani:

“Maignan è una assenza pesante, come quella di Theo Hernandez. Il terzino francese è stato fatto crescere in questo modo sia da Stefano Pioli che dalla società, anche grazie alla capacità di averlo preso in anticipo. Pioli ha messo davanti il gruppo, e il gruppo è stato più forte dell’assenza di Ibrahimovic e più forte dell’assenza di Donnarumma. La cessione di Donnarumma ha rafforzato il gruppo, non l’ha reso più debole. Sanno che ce la possono fare anche senza Donnarumma, cessione che ha fatto compattare il gruppo, e hanno un motivo in più per dimostrarlo”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Milan, Ordine: “Maignan da premiare con un rinnovo, è stato eroico e coraggioso”

Articolo precedenteBologna, Arnautovic è carico: “Sono al 100% per la gara di domenica, siamo in forma e vogliamo ripeterci”
Articolo successivoBenzema: “Pallone d’Oro? Un sogno fin da bambino. Giocherei con Mbappè, ma bisogna rispettare il PSG”