Milan, l’esito degli esami strumentali: tegola Ibra, Calhanoglu out per l’Udinese. Per Rebic sospiro di sollievo

Fonte foto: Logo Milan

Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali cui si sono sottoposti i calciatori del Milan, Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Tegola per il Milan che perderà l’attaccante svedese per almeno 15-20 giorni. Ibrahimovic ha riportato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Tra una decina di giorni verrà rivalutato con esame strumentale. Salterà dunque Udinese e Verona in campionato. La sfida in Europa League dell’11 marzo contro il Manchester United è a rischio. Il Milan spera di averlo a disposizione prima della sosta del 21 marzo.

Hakan Calhanoglu ha riportato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Out per la gara con l’Udinese. Da considerare a rischio in vista del Verona. Il fantasista turco potrà essere disponibile contro il Manchester.

Infine, dopo due brutte notizie, una buona: Ante Rebic non ha riportato alcun danno e potrà essere disponibile per la gara con l’Udinese.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, Juric: “Noi come l’Atalanta? Non so se è possibile, la vedo difficile. Contro la Juve mi è piaciuto tutto” 

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo in conferenza: “Mi aspettavo qualche punto in più. I ragazzi ci credono, hanno voglia di vincere”

Fonte: Pietro Mazzara – Lorenzo Di Benedetto (Tuttomercatoweb)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie A . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads