Milan-Lazio: le probabili formazioni

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Le scelte di Pioli e Inzaghi in vista di Milan-Lazio, match della quattordicesima giornata di campionato.

Reduci entrambe da due convincenti vittorie rispettivamente su Sassuolo e Napoli, Milan e Lazio si preparano a fronteggiarsi nel big match della quattordicesima giornata.

Milan: i rossoneri sono ancora in piena emergenza, con Pioli che, oltre agli assenti già noti (a cui si aggiunge lo squalificato Kessie), rischia di dover fare a meno anche di Tonali e Rebic, sebbene sembri trasparire un cauto ottimismo circa il loro recupero. Nel caso non dovessero farcela, dentro Dalot (con Calabria spostato in mediana) e Brahim Diaz al posto del croato. Per il resto, stesse scelte viste contro il Sassuolo. Formazione (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic.

Lazio: i biancocelesti vanno a caccia di conferme dopo il successo interno sul Napoli. Simone Inzaghi recupera Correa (che però dovrebbe andare al massimo in panchina), ma dovrà fare a meno, con ogni probabilità, di Acerbi, non ancora ristabilito. Out anche Leiva. Pertanto, il mister sembra orientato a confermare in blocco lo stesso undici di domenica. Formazione (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

 

Foto: Twitter Generation Sport.

COMMENTA L'ARTICOLO