Milan, l’amore di Costacurta: “Mi ha dato tanto, per me rimarrà sempre una famiglia”

Costacurta Juve
Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’ex bandiera del Milan, intervistato da Il Giornale, ha espresso tutta la sua gratitudine per la società rossonera e per l’importanza che ha avuto nella sua carriera.

In un’intervista per Il Giornale, l’ex bandiera del Milan Alessandro Costacurta ha voluto raccontare tutto il suo amore e la sua gratitudine per la società rossonera, una parte importante della sua vita. Queste le sue dichiarazioni.

“Per me il Milan rimarrà sempre una famiglia, ho speso 27 anni in quella società, sono arrivato prima dell’era Berlusconi addirittura, e non posso che essere molto grato e legato all’ambiente. Mi ha dato tanto e io non ho fatto altro che cercare di mettermi a disposizione, ho sempre pensato che dovessi ricambiare tutta l’attenzione che mi ha riservato. Da piccolo non sono mai stato tifoso di calcio, tifavo un po’ il Varese… Poi è arrivato il Milan che è diventata la mia famiglia”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: le parole piene di carica di Christian Eriksen e il suo obiettivo da raggiungere con l’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.