Milan, Kjaer parla da leader: “La sfida col Manchester uno stimolo in più per tornare grandi”

Simon Kjaer, perno difensivo del Milan di Stefano Pioli, ha commentato il sorteggio (i rossoneri affronteranno nel prossimo turno di Europa League il Manchester United) e nel farlo ha parlato anche del momento difficile che sta vivendo la sua squadra. Parole da leader quelle del danese, a conferma di uno status che l’ex Palermo si è pian piano guadagnato sul campo con prestazioni al di sopra della media:

Non stiamo giocando come sappiamo, ma durante una stagione è normale incontrare ostacoli, momenti difficili. L’importante è reagire, la sfida con lo United in Europa League è perfetta per ripartire. Affronteremo una grandissima squadra e questo mi rende felice, ho sempre voluto giocare contro i più forti“.

Dichiarazioni, riprese anche da Calciomercato.com, che i tifosi rossoneri sperano non muoiano qui. Adesso parola al campo. Domenica sera è già Roma-Milan, crocevia importante per la stagione del Diavolo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.