Milan, Kessie: “Tifo per i rossoneri sin da bambino. Voglio giocare la Champions con questa maglia”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

10 gol messi a segno in campionato, una fisicità impressionante, parecchi kilometri macinati da inizio stagione e già leader dello spogliatoio rossonero. Il protagonista della copertina di Sportweek di questa settimana è Frank Kessie, centrocampista ivoriano del Milan che ha rilasciato una lunghissima intervista al settimanale in uscita domani con La Gazzetta dello Sport. Ecco un’anticipazione delle sue parole:

Tifo per il Milan sin da quando ero bambino. Quando giocavo alla Play Station, andavo matto per Shevchenko. A quei tempi era facile, perché il Milan vinceva scudetti e trofei a ripetizione.”

Sul suo futuro: Sogno di giocare la Champions League con il Milan e di vincerla. Per tornare grandi dobbiamo dimostrare una mentalità vincente, da grande squadra. Solo così si ottengono grandi obiettivi. Mi sento a casa qui, Milano è una bellissima città dove c’è tutto per vivere bene.”

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE:Juventus, addio a Nedved e Paratici se cambia il presidente

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, il rinnovo di Donnarumma è ancora in stand by

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads