Milan, Kessie mette like al post di Gomez

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Giornata negativa per il Milan di Pioli. I rossoneri sono scesi in campo oggi alle 12.30 nella partita di Bergamo contro l’Atalanta. I padroni di casa si sono imposti con un perentorio 5 a 0, dominando per tutto il match. È sicuramente la peggiore prestazione del Milan questa stagione , un Milan che adesso galleggia all’undicesimo posto.

Momento molto difficile per il club, che sembrava dare segnali di ripresa, ma il pareggio in casa con il Sassuolo e la disfatta di oggi hanno spento gli animi rossoneri.

Una delle cose che ha dato più fastidio però ai tifosi è la poca personalità e lo scarso impegno dei giocatori, che in alcuni momenti sembrano non rispettare l’onore della maglia che indossano.

Uno dei calciatori presi più di mira è Franck Kessie ,accusato di non essere dotato di tecnica,dati i suoi frequenti errori. Il centrocampista si è reso protagonista di una spiacevole gaffe su Instagram ,che ha infiammato ancora di più la rabbia dei sostenitori. L’ivoriano ha messo un like ad un post del suo ex compagno all’Atalanta Papu Gomez, post in cui l’attaccante celebra la vittoria di oggi della Dea. Sicuramente un gesto che si poteva evitare.

Fonte foto : MilanNews.it

COMMENTA L'ARTICOLO