Milan-Juve, Tacchinardi: “Sfida decisiva per i bianconeri”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ha analizzato il match tra Milan e Juve che andrà in scena nella prossima giornata.

Ecco le parole di Tacchinardi:

“C’è grande attesa per vedere il Milan alla prova Juve. Queste sfide caricano in maniera particolare i giocatori, si preparano da sole. In certe partite si vedono i grandi giocatori. E’ vero che l’aria è cambiata nello spogliatoio, ma certe partite possono tirare fuori tanto. Se vince anche questa sfida, il Milan merita davvero i complimenti. Chiellini dall’inizio con il Milan è possibile? Sarebbe una follia. E’ determinante per il gruppo, solo per il fatto di essere tornato. Certe motivazioni possono dartele solo certi campioni che hanno vissuto battaglie importanti. Sarà una sfida decisiva per la Juve. Il Milan avrà una grande leggerezza, ma la pressione che si metterà addosso la Juve può essere importante. Per me il Milan può reggere l’urto, perché ha autostima, qualità, e fisicamente è in un grande condizione”.

Leggi anche->->->Dalla Turchia; Demiral pensa all’addio, la Juve fissa il prezzo

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.it

Foto: Profilo Twitter Sportlive

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.