Milan-Juve, Brambati: “Il Milan non reggerà l’urto contro la migliore Juve. Partita decisiva”

Le parole dell’ex calciatore Massimo Brambati sullo scontro di Serie A tra Milan e Juve

Sfida cruciale mercoledi tra Pioli e Pirlo.I bianconeri sono di fronte all’ultimo treno per la corsa scudetto, compromessa dagli ultimi risultati. I rossoneri dovranno invece mantenere il primato in classifica, con l’Inter impegnata contro la Sampdoria a Marassi. Della sfida tra Milan e Juve ha parlato l’ex calciatore Massimo Brambati ai microfoni di TuttoMercatoWeb:

“Questo Milan non può reggere l’urto di una Juve formato Barcellona. Ma bisogna vedere se sarà quella Juve. Anche con l’Udinese non l’ho vista bene,ha rischiato di andare sotto subito. Dietro manca tanto uno come Chiellini, che non rischierei dal primo minuto con i rossoneri. Non sembra di avere ancora lo spirito giusto. Sarà comunque una partita decisiva in chiave Scudetto per la Juve”

Fonte foto: AcMilan Instagram

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.