Milan-Inter, Kessie: “Ci dispiace per i tifosi. Ibra ha detto che il calcio è cosi”

Le parole del centrocampista ivoriano Franck Kessie dopo la disfatta nel derby di Milano

3 gol subiti e una batosta pesante per i rossoneri. I nerazzurri grazie al successo nel match di oggi spiccano il volo e vanno a +4 sul Milan. Un primo tempo dominato dagli uomini di Conte e un secondo tempo decisamente migliore per la squadra di Pioli, che però viene trafitta da Lautaro e Lukaku per il 2-0 e per il 3-0 finale. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la fine della partita. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento: “Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione”.

Sul cammino: “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”.

Sui tifosi: “Mi dispiace per loro, hanno fatto di tutto per caricarci, non è andata bene. Dobbiamo alzare il livello per tornare quelli del 2020”.

Su Ibrahimovic: “Ci ha detto che il calcio è così. Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.