Arrivano bruttissime notizie da casa Milan. Un calciatore titolare si è fermato per infortunio e potrebbe direttamente rientrare addirittura dopo il mondiale in Qatar. Sono in corso ulteriori accertamenti e la speranza è quella che la defezione fisica sia meno grave del previsto.
MILAN, ENNESIMO INFORTUNIO GRAVE: LE ULTIME
Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. Un calciatore si è fatto male ed ora rischia di rientrare direttamente nel 2023. Per il momento non si hanno certezze, ma le prime notizie che trapelano non sono di certo rassicuranti.
Il Mondiale potrebbe non essere a rischio per il giocatore in questione, ma sarà difficile rivederlo in campo con il Milan nei prossimi impegni di campionato.
Si tratta del portiere Maignan, il quale si è fermato per un infortunio al polpaccio e per lui sarà difficile a questo punto un ritorno in campo contro il Monza.

MILAN, INFORTUNIO MAIGNAN: ECCO I TEMPI DI RECUPERO
Per adesso non si conoscono i tempi precisi di recupero dell’infortunio accorso a Mike Maignan. Il portiere rossonero si sottoporrà nei prossimi giorni a tutti gli accertamenti del caso e, solo successivamente, si avrà un quadro più chiaro della situazione.
La partita contro il Monza, però, molto probabilmente la salterà. La speranza da parte dei tifosi del Milan è quello di riaverlo in campo in tempo per le partite fondamentali di Champions League. Molto dipenderà dall’esito degli esami strumentali e dalle sue condizioni. Per il momento sembra essere molto complicato un suo rientro prima del 2023.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Milan, stanno prendendo Leao: firma subito e vola in Francia, colpo da 150 milioni
- Milan, banda di malviventi armati rapinano abitazione del giocatore rossonero: attimi di terrore, ecco cosa è accaduto
- Il Milan vince ma è polemica sul titolare: “Fa schifo, non può giocare. E’ uno sbrocco”