Milan, il post Donnarumma si chiama Maignan: costa 17-18 milioni

Fonte foto: Logo Milan

L’ombra che si aggira attorno a Gigio Donnarumma non fa presagire nulla di buono. Né alla società, né tantomeno ai tifosi, spazientiti per la mancata firma del giovane portiere. Ovviamente la mediazione di Mino Raiola, il mago per eccellenza delle provvigioni, sta arenando sempre di più la trattativa contrattuale. D’altronde più la preda è grossa e giovane (in particolare), più l’agente tende a comandare, facendo i propri interessi in primis e quelli del suo assistito in secundis.

L’offerta è sempre li sul tavolo: 8 milioni netti per i prossimi 5 anni. Prendere o lasciare. Allo stesso tempo, Maldini e Massara stanno sondando il terreno per non rimanere a mani vuote nel caso il portiere di Castellammare decidesse di svincolarsi a parametro zero. Il nome messo in cima alla lista è quello di Mike Maignan del Lille. Per l’estremo difensore il club francese chiede 17/18 milioni di euro, cifra abbordabile per il Diavolo. Sicuramente la vicenda Donnarumma sarà destinata ad andare avanti ancora per settimane.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Fiorentina, Iachini cerca solidità: Castrovilli rischia il posto

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.