Milan, il futuro di Donnarumma ancora da scrivere: se ne parlerà tra fine campionato e inizio Europei

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il futuro del portiere del Milan verrà discusso soltanto al termine del campionato, prima dell’inizio degli Europei.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a tenere banco in casa Milan, e sarà così almeno fino alla fine del campionato. Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, soltanto al termine della stagione la società e il portiere classe ’99 si siederanno attorno a un tavolo per decidere se proseguire insieme oppure separarsi, il tutto prima dell’inizio degli Europei. Al momento la dirigenza rossonera non intende muoversi dalla proposta di rinnovo fatta, ossia di 7 milioni più 1 di bonus, mentre l’agente del portiere campano Mino Raiola ne chiede 10 più 2 di bonus. In ogni caso, la priorità del giovane prodotto del vivaio di Milanello resta sempre per i colori rossoneri, nonostante la Juventus resti sullo sfondo, in attesa di ulteriori sviluppi di quella che è diventata una vera e propria telenovela.

Da MilanNews – il futuro di Donnarumma da decidere dopo la fine del campionato.

Potrebbe interessarti anche: le parole del Pocho Lavezzi a Sky Sport.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.