Milan, il comunicato sulle condizioni di Ibrahimovic: addio Europei?

Foto: profilo Twitter Milan

Con una nota ufficiale il Milan ha reso nota la terapia a cui si sottoporrà Zlatan Ibrahimovic per l’infortunio al ginocchio, con delle tempistiche che gli impediranno (con ogni probabilità) di prendere parte ai prossimi Europei.

Il sogno degli Europei per Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere finito ancora prima di iniziare. Infatti, con una nota ufficiale, il Milan ha annunciato che lo svedese si sottoporrà a delle terapie conservative alla luce dell’infortunio al ginocchio sinistro, subito nella sfida contro la Juventus, e per le quali saranno necessarie ben sei settimane. Tempistiche che, con ogni probabilità, impediranno al fuoriclasse dei rossoneri di prendere parte alla rassegna continentale, al via tra poco meno di un mese. Questo l’annuncio del club ripreso da MilanNews.it.

“AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane”.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Angelo Alessio sul futuro di Antonio Conte.

Lascia un commento