Milan, Ibrahimovic è tornato: lo svedese sarà in campo con lo United

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Secondo quanto riferito da Sky, l’attaccante del Milan è tornato ad allenarsi a pieno regime in gruppo, e si prepara a scendere in campo con United e Fiorentina.

Il Milan può riabbracciare (di nuovo) Zlatan Ibrahimovic. Infatti, secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini su Sky Sport, lo svedese (fresco di ritorno in Nazionale dopo 5 anni) si è ristabilito completamente dall’infortunio all’adduttore subito contro la Roma, e oggi ha svolto l’intera seduta d’allenamento con il resto del gruppo. Sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli per la sfida decisiva in Europa League contro il Manchester United, nonché per quella di campionato contro la Fiorentina. Queste le parole dell’inviato.

La buona notizia per Pioli è che Ibrahimovic si è allenato e ha fatto tutto l’allenamento in gruppo, quindi torna a disposizione per la partita contro il Manchester United e contro la Fiorentina. E’ arrivata anche la convocazione con la nazionale svedese. L’ha presa, sui social, con entusiasmo, scrivendo “Il ritorno di Dio””.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: D’Ambrosio dell’Inter positivo al Covid.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.