Milan: tutti i candidati al ruolo di vice-Ibra

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Il Milan deve far fronte al nuovo infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic. Per correre ai ripari, Elliott ha dato il suo benestare a cercare un attaccante sul mercato che possa fare da vice allo svedese. Ecco tutti i nomi.

Il Milan dovrà fare a meno ancora di Zlatan Ibrahimovic. Questo è il “regalo” poco gradito che i rossoneri si sono trovati sotto l’albero di Natale. I problemi fisici dello svedese cominciano ad essere una preoccupante consuetudine in questa stagione, tanto che delle 21 partite ufficiali, Zlatan ne ha saltate ben 11. Per questa ragione, la società rossonera pare abbia cambiato idea in merito alla ricerca di un attaccante da prendere nel mercato di gennaio, ormai alle porte.

A fare il punto della situazione è Sportmediaset, soffermatasi sui possibili papabili al ruolo di vice-Ibra: ad oggi, il più accreditato sarebbe l’attaccante del Genoa Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo, con cui proprio domani, a margine della partita delle 15, potrebbe esserci un primo incontro. Più defilato il profilo di Milik, in virtù delle richieste sia del giocatore che del Napoli. Da escludere in maniera sostanziale, invece, i nomi di Giroud (che non vuole lasciare il Chelsea), Mandzukic e del Papu Gomez, acquisto che non sarebbe in alcun modo funzionale.

Foto: Twitter Sportlive.

COMMENTA L'ARTICOLO