Milan, Gazidis si racconta a Sky: “Mi sento un tifoso rossonero: Sogno di far parte del ritorno di questo club ai vertici”

Fonte foto: Logo Milan

In un’intervista rilasciata a Sky che andrà in onda stasera, Ivan Gazidis ha voluto raccontare cosa significa per lui essere parte del mondo Milan.

L’AD del Milan Ivan Gazidis si è raccontato in un’intervista a Sky, in cui ha manifestato le sue sensazioni riguardo l’essere parte del mondo rossonero. Ecco una breve anteprima di quanto andrà in onda questa sera.

“Mi sento veramente milanese. Sono arrivato al Milan perché ho un sogno. Voglio far parte del ritorno di questo club in alto. Voglio un Milan moderno e progressista, siamo all’inizio del percorso. Ibrahimovic è l’eccezione a tutte le regole, sempre. Stefano Pioli è un uomo intelligente e profondo. L’unità di squadra è fondamentale. Io mi sento un tifoso del Milan”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: le prime parole di Carrera da allenatore del Bari.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.