Milan, Gazidis esalta la squadra: “Ha una mentalità pazzesca, una grande forza e voglia di vincere”

Foto: Screen Video Milan TV

L’AD del Milan, intervistato dal canale ufficiale rossonero, nel fare un bilancio della stagione si è soffermato sulla forza della squadra, esaltando la mentalità del gruppo.

L’AD del Milan Ivan Gazidis, in un’intervista rilasciata a MilanTv, ha fatto un bilancio della stagione che ha visto i rossoneri tornare in Champions League dopo sette anni. Nello specifico, il manager sudafricano si è soffermato sulla forza della squadra, su cui si è espresso così.

“E’ speciale, è giovane, ma con una mentalità pazzesca. Ha una grande forza dentro, ha voglia di vincere. Questa squadra ha dato sempre una risposta, questo significa avere una grande mentalità. Questo gruppo è fortissimo. Abbiamo un gruppo forte, con giocatori forti, solo così di può avere successo. Servono giocatori di qualità, abbiamo un team fuori dal campo molto moderno che sta facendo un lavoro fantastico. Paolo Maldini è un punto di riferimento sia tecnico sia quando pensiamo ai valori del club. I tifosi possono avere fiducia in questa squadra. Abbiamo giocatori moderni con forza e velocità. Vogliamo giocatori in grado di crescere nel nostro club”. 

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: possibile scambio in vista tra Inter e Fiorentina.