Milan, Gazidis: “Donnarumma un professionista eccezionale. Non abbiamo problemi con Raiola”

Fonte foto: Screen Video Milan TV
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato di diversi temi:

Ibrahimovic?

“Conoscerlo è stato sorprendente. È straordinariamente divisivo: o lo ami o lo odi. Investe su questa caratteristica per motivare se stesso. Non si accontenta mai, è sempre sopra le righe. Il leone se lo sente addosso, ma ovviamente non pensa di essere Dio”.

L’addio di Donnarumma?

“Non voglio rivelare i dettagli né la tempistica. Alla fine la decisione è sempre del calciatore. È stato un professionista eccezionale, nutro una stima assoluta nei suoi confronti e rispetto le sue scelte. Ha fatto ciò che pensava fosse meglio per sé e ci sono alcune ragioni dalla sua parte. De-raiolarizzare il Milan? Non è un nostro obiettivo. Non abbiamo problemi con Raiola. I singoli casi li analizziamo senza pregiudizi”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Zoff: “Donnarumma? Io fossi stato in lui avrei rinnovato senza problemi”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.