Milan, Gabbia su Ibra: “Un esempio. Se lo fa lui a 39 anni, io a 20 anni perchè non posso farlo?”

Fonte foto: Profilo Instagram Milan

Le parole di Matteo Gabbia su Zlatan Ibrahimovic

Un campione che ha fatto risorgere una squadra. Zlatan Ibrahimovic è la guida di questo giovane Milan, che ha però dimostrato di essere ormai capace di lottare e vincere anche senza il suo numero 11. Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato dello svedese in un incontro digitale con gli studenti del liceo “Marco Pantani”. Ecco le sue parole:

“Arriva un’ora e mezza prima al campo e se ne va un’ora e mezza dopo l’allenamento. Se lo fa lui a 39 anni, dopo tutti i successi che ha ottenuto, perché non posso farlo io a 20? In questo senso Zlatan è un esempio.  Dà sempre il massimo per ottenere il meglio. Principalmente ci fa capire che dietro ogni successo c’è sempre un duro lavoro”. 

Fonte dichiarazioni: informazioneonline.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads