Milan, Eranio bacchetta Donnarumma: “Ci vuole più gratitudine per il club che lo ha cresciuto”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

L’ex gloria del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio sul portiere rossonero e la querelle relativa al suo rinnovo di contratto.

Anche l’ex gloria del Milan Stefano Eranio ha voluto dire la sua riguardo la questione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. L’ex rossonero, intervenuto su TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giovane portiere campano, dandogli un consiglio in particolare. Queste le sue riflessioni.

“La volontà del giocatore sarà fondamentale. 8 milioni è l’offerta, credo che siano già tanti, oltre ai 6 già presi con il primo contratto. Non dico che non li meriti, è uno dei portieri più bravi, ma credo che quella cifra sia alta e credo che ci debba essere un po’ di gratitudine nei confronti del club che ti ha cresciuto e che sta facendo uno sforzo così importante per te. Io penso che la conferma arriverà a Champions acquisita”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Romelu Lukaku a 433.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.