Milan, è bufera sulla squadra: “E’ già dietro all’Inter nonostante Suning non cacci un euro da tre anni”

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan trova l’ennesimo pareggio fuori casa. Questa volta la squadra di Stefano Pioli impatta 0 a 0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo e torna indietro in classifica all’Inter. I nerazzurri vincono contro la Cremonese e superano di un punto i cugini rossoneri.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

SASSUOLO-MILAN, IL MATCH TERMINA 0 A 0: MAIGNAN SALVA I ROSSONERI

Sassuolo e Milan si dividono la posta in palio. I rossoneri impattano 0 a 0 al Mapei Stadium contro la squadra di Dionisi, incassando il secondo pari della stagione. L’occasione più pericolosa è del Sassuolo, che al 22′ ha usufruito di un calcio di rigore. Maignan, però, si supera, neutralizzando il tiro di Domenico Berardi e salvando il Milan dallo svantaggio. Con il punto conquistato, i rossoneri salgono a quota 8 in classifica e vengono scavalcati di una lunghezza dall’Inter.

Foto: profilo Twitter Mike Maignan

MILAN, E’ BUFERA DOPO IL PARI A SASSUOLO: “E’ GIA’ DIETRO ALL’INTER NONOSTANTE SUNING NON CACCI UN EURO DA TRE ANNI”

Con il pari di Sassuolo, il Milan è dietro all’Inter in classifica di un punto. Sui social alcuni utenti nerazzurri hanno rimarcato questa situazione: “Fatemi capire, il supermegafantastico Milan dal gioco supermeraviglioso nonostante gli acquisti superstellari è già dietro di noi, nonostante Sunin non cacci un euro da tre anni? Ecco che emergono i veri valori: senza Kulovic questo siete”.

Foto: profilo Twitter Milan

Foto: profilo Instagram Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE