Milan, Donnarumma:” Vorrei vincere più trofei possibili, bisogna saper sopportare delle critiche”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

L’estremo difensore del Milan, dopo le numerose critiche subite dai tifosi rossoneri, torna a parlare e rilascia delle importanti dichiarazioni

Il portiere del Milan Donnarumma cerca di calmare gli animi con un intervento su Twich di Justees, dove l’estremo difensore parla dei tifosi e della loro preziosa presenza: “Ti aiutano nei momenti di difficoltà e ti danno qualcosa in più, ma bisogna anche saper sopportare delle critiche quando le cose non vanno bene. Purtroppo ultimamente non sono allo stadio, ma quando ci sono ti danno tanto. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. Li aspettiamo”.

Leggi anche: Juve-Milan, Piccinini:”Donnarumma decisivo, deve giocare”

Sui suoi inizi ha dichiarato: “Ho capito di poter fare il professionista quando sono partito per la prima volta per Milano: ho fatto fatica, quando sono partito e ho visto star male i miei genitori ho pensato che sarei diventato un portiere da Serie A. Piano B? Il falegname, come mio padre. Ma ho sempre avuto solo un piano A”.

Il suo sogno nel cassetto: Vorrei vincere più trofei possibili, ma soprattutto vincere il Mondiale. Penso che sia il sogno di tutti i bambini, sarebbe il massimo”.

Fonte: calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.