Milan, Donnarumma: “Con l’Inter grande sfida. Il nostro obiettivo è la Champions”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Di seguito le parole di Gigio Donnarumma, portiere del Milan, in vista del derby di domenica contro l’Inter: “Faremo una grande partita”

Giocheremo un grande derby. Scudetto? Obiettivo primario è la Champions”. Il numero uno del Milan, Gianluigi Donnarumma, suona la carica in vista del derby di domenica contro l’Inter di Antonio Conte. “Spero sia Ibrahimovic a decidere la partita”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Ha poi proseguito: “Dopo il lockdown, dopo la gara con la Juve, abbiamo capito che potevamo svoltare e da lì è nato tutto. Con mister Pioli lavoriamo bene, stiamo bene in campo, lavoriamo tanto sulla fase difensiva che è stata uno degli aspetti principali in questo anno, adesso dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto ancora nulla, manca ancora tanto e speriamo di continuare a divertirci“.

Ha concluso: “Sicuramente, siamo più squadra. Non so se è il Milan più forte ma ora siamo più squadra, stiamo bene insieme, ci divertiamo e siamo un grande gruppo. Penso che questa sia la cosa fondamentale per puntare in alto. È un Milan che può lottare per lo scudetto, che non si deve accontentare. Il nostro obiettivo è la Champions, però i calcoli li faremo alla fine”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Milan, Lippi a MN: “Sono stato vicino al Milan, andai a cena con Berlusconi. Donnarumma può diventare un riferimento come Maldini”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.