Milan, Di Marzio su Calhanoglu: “Sta rivalutando l’offerta dei rossoneri, non è detto vada via”

Fonte foto: Sito ufficiale Wikipedia (Di Steindy (discussione) 10:15, 11 April 2016 (UTC) - Opera propria, CC BY-SA 3.0)
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’esperto di mercato, parlando del trequartista del Milan, ha confermato i segnali di apertura che il giocatore starebbe mandando alla società per il rinnovo del contratto.

Sembrava ormai finita per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan, e invece le strade si stanno pian piano riavvicinando. A confermare ciò ci ha pensato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha chiarito come il turco stia rivalutando con attenzione l’offerta della dirigenza rossonera. Queste le sue parole.

Calhanoglu non ha ancora deciso il suo futuro, sta rivalutando l’offerta del Milan. Prima sembrava scontato un suo addio, ora non è detto che vada via perché sta piano piano rivalutando la proposta rossonera. Non è detto comunque che rinnovi, ma nemmeno che vada via”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: slitta il coprifuoco per i tifosi che assisteranno a Italia-Turchia.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.