Milan, De Grandis: “E’ giusto che il capitano di una squadra giochi”

Le parole del giornalista Sky Sport Stefano De Grandis su Romagnoli

La coppia Tomori-Kjaer in Roma-Milan ha lasciato molte sicurezze, ma un grande interrogativo: il ruolo di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan non sta attraversando un buon periodo di forma e Pioli ha deciso per questo motivo di schierare l’ex Chelsea all’Olimpico. Contro l’Udinese il centrale italiano tornerà probabilmente titolare, anche per permettere a Tomori di recuperare. Stefano De Grandis, giornalista Sky Sport, sottolinea il fatto che Romagnoli sia in possesso della fascia di capitano, un dettaglio impossibile da trascurare:

“E’ giusto che Romagnoli giochi, sia perchè Tomori è un po’ affaticato sia perchè è la dimostrazione di un’alternanza con un giocatore giovane e forte. Romagnoli è il capitano del Milan ed è giusto che giochi”

Fonte dichiarazioni: MilanNews

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.