Milan, De Canio: “I rossoneri sono la sorpresa più positiva della Serie A. Tanti infortuni, ma una grande mentalità”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Le parole dell’allenatore Luigi De Canio sul Milan a Sky Sport

La stagione di Serie A 2020/2021 si sta per chiudere ed è tempo di bilanci. Per il Milan di Pioli bisogna aspettare la qualificazione matematica alla Champions League, obbiettivo dichiarato ad inizio anno. Lo Scudetto sembrava possibile a Febbraio per i rossoneri, che stavano superando qualsiasi aspettativa. Gli infortuni hanno condizionato la squadra di Pioli, che rimane comunque al momento al secondo posto. L’allenatore Luigi De Canio ha analizzato la stagione del Milan, elogiando il gioco dei rossoneri:

 “Secondo me c’è stato un problema che però ha risolto per la risposta degli altri. La risposta che hanno dato è notevole. Il Milan è la sorpresa più positiva del campionato, ha avuto diverse assenze e non si è mai pianto addosso, ha risposto con qualità di gioco e intensità, una mentalità davvero positiva. Davvero complimenti a Pioli.

Milan, sirene inglesi per Pobega: sul giocatore c’è un club di Premier

Fonte dichiarazioni: MilanNews

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.