Milan, contro la Juve due premi ambiti: Champions e Donnarumma

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Juventus- Milan rappresenta una finale, un vero spartiacque per entrambe le società. E non solo per la Champions, c’è altro in palio.

Sicuramente è la sfida più attesa, per delineare un quadro più chiaro di chi salirà più in alto ed andrà in Champions. Il match tra i due club è da sempre uno scontro di lusso, però mai come oggi assume connotati disturbanti per via delle questioni fuori dal campo.

IL MILAN E DONNARUMMA- Per la squadra, la partita non finirà al fischio dell’arbitro ma, come riporta il Corriere della Sera, avrà conseguenze anche sul mercato. Chi conquisterà un posto in Europa, con tutta probabilità conquisterà anche Donnarumma, particolarmente turbato dopo gli ultimi richiami da parte degli ultras a Milanello. Nonostente le richieste dei tifosi, Pioli farà scendere in campo il difensore rossonero, non facendosi condizionare dai malumori fuori campo.

LA JUVENTUS E SZCZESNY – Anche in casa Juve si vive attimi di tensione per l’estremo difensore: infatti, il portiere polacco è molto turbato all’idea che la società possa  rimpiazzarlo con Donnarumma.

MALDINI E IL CONGELAMENTO DEI RINNOVI – Per evitare ulteriori discussioni fuori dal campo, Maldini ha deciso di congelare tutti i rinnovi fino a giugno. Per la questione Donnarumma, il club rossonero si ritiene soddisfatto per aver presentato l’offerta migliore per l’estremo difensore napoletano e non intende spingere ulteriormente l’acceleratore. La società spera nel rinnovo, però in maniera cautelativa hanno già bloccato il portiere del Lille, Mike Maignan.

Fonte: milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.