Milan, contro il Sassuolo torna l’emergenza infortuni: Ibra in dubbio, si scalda Leao

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Il progetto Superlega è accantonato. Ormai non si parla d’altro, eppure il Milan di Stefano Pioli è concentrato sul presente e ad una qualificazione alla prossima UEFA Champions League che manca da troppi anni in casa rossonera. Questa sera, il Diavolo ospiterà il Sassuolo a San Siro, una squadra ostica che gioca un calcio propositivo, capace di interpretare molto bene i momenti della partita, abile sia nella fase di possesso palla che nella fase di recupero. Dopo la vittoria contro il Genoa, arrivata con una prestazione non convincente, il Milan vuole guadagnare punti pesanti per la lotta Champions visti gli scontri diretti di questa giornata di campionato: Napoli-Lazio e Roma-Atalanta.

La squadra di Pioli arriva in condizioni non ottimali a questa partita a causa di alcuni infortuni che porterebbero l’allenatore rossonero a scelte obbligate, un aspetto già visto più volte in questa lunga stagione. Ibrahimovic, Theo Hernandez, Bennacer e Calhanoglu non sarebbero in perfette condizioni e saranno valutati questa mattina. I tifosi restano in attesa di capire chi sarà a disposizione e sperano che Ibrahimovic possa esserci questa volta dopo la squalifica di un turno già scontata: in caso di forfait, Rafael Leao riprenderebbe il suo posto al centro dell’attacco proprio come nella partita contro il Genoa.

Fonte: milannews.it

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, sfuma l’opportunità Alaba: andrà al Real Madrid

LEGGI ANCHE:Juventus, Agnelli pronto a lasciare il club nonostante le smentite

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.