Milan, Condò: “Una fortuna per i rossoneri essere usciti dalla Coppa Italia”

Di seguito le parole di Paolo Condò, noto giornalista di Sky, sul momento del Milan e di altre squadre di Serie A: “La Lazio può rientrare in corsa per lo scudetto”

Eliminazione in coppa benedizione per il Milan. Lazio può rientrare nel giro scudetto“. Questo il commento di Paolo Condò sul Milan nell’edizione odierna de la Repubblica. Il giornalista di Sky ha analizzato la lotta scudetto in Serie A e il vantaggio degli uomini di Pioli, in questo mese di febbraio, di essere usciti dalla Coppa Italia.

L’eliminazione in Coppa Italia è stata una benedizione per i rossoneri che prima di entrare nella centrifuga dei prossimi tre mesi si sta godendo due settimane di lavoro in profondità, senza partite a interrompere il ciclo. […] Dal treno scudetto è ormai scesa l’Atalanta, che ha la testa così affollata di obiettivi da centellinare troppo la sua concentrazione. Inter-Lazio di domenica sarà interessante perché Inzaghi si giocherà la chance di rientrare a pieno titolo nel giro scudetto”, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Cagliari senti Godin: “Dobbiamo lavorare per uscire da questo momento”.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads