Il Bayern Monaco chiama Conte, ma lui vuole la Juventus o il Milan


Rapporti italiani suggeriscono che il Bayern Monaco si è avvicinato ad Antonio Conte per subentrare nella prossima stagione, ma sta aspettando un club di Serie A simile Juve O Milano.

L'allenatore è senza lavoro ormai da un anno, avendo lasciato il Tottenham Hotspur nel marzo 2023 risolvendo di comune accordo il contratto.

Secondo il quotidiano La Repubblica, Conte è in cima alla lista contendenti al Bayern Monaco quando Thomas Tuchel viene espulso a fine stagione.

Tuttavia, lo stesso rapporto rileva anche che Conte ha già rifiutato una volta il Bayern Monaco e ora è più convinto che mai di volere un club in Italia per essere più vicino alla sua famiglia.

Avendo già respinto Napolie con Roma Se sta andando così bene con Daniele De Rossi, le uniche vere opzioni rimaste sarebbero il Milan e un ritorno alla Juventus.

In quest'ottica, anche Rudy Galetti di Sportitalia lascia intendere che Conte stia lavorando attivamente per un ritorno alla Juventus, visto che il rapporto tra Max Allegri e il club si sta deteriorando.

L'altro principale contendente per il ruolo è Bologna capo Thiago Motta.

Conte è stato giocatore della Juventus, poi allenatore dal 2011 al 2014, dove ha vinto tre titoli di Serie A consecutivi.