Milan, buone notizie: Bennacer torna in gruppo. Ibra continua a migliorare

Fonte foto: Profilo Twitter Ismael Bennacer

Secondo quanto raccolto da MilanNews, in casa Milan si è registrato il ritorno in gruppo del centrocampista algerino, mentre lo svedese continua a migliorare, e oggi si è allenato parzialmente con i compagni.

In casa Milan urgono buone notizie dopo il pesante K.O. con il Napoli, anche in vista del ritorno con il Manchester United. E secondo MilanNews, queste buone notizie sono arrivate. Infatti, nell’allenamento odierno si è rivisto in gruppo Ismael Bennacer, il quale ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra. Anche per Zlatan Ibrahimovic prosegue il lavoro di recupero, che oggi l’ha portato a svolgere metà dell’allenamento con i compagni, per poi riprendere con il personalizzato. Ma il mirino è puntato sullo United: Ibra vuole esserci.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Matteo Marani su alcuni dei singoli dell’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.