Milan, Bonolis attacca Pioli: “E’ un allenatore normale che ha la fiducia della società, perché la Juventus dovrebbe cacciare Allegri?”

Sono stati giorni frenetici in casa Juventus. Dopo gli ultimi risultati negativi, con prestazioni altrettanto insufficienti, la società si è trovata di fronte ad una scelta importante. Alla fine il club bianconero ha ribadito la fiducia a Massimiliano Allegri, nonostante Pavel Nedved fosse contrario. A tal proposito è intervenuto Paolo Bonolis, che ha fatto un paragone con Stefano Pioli, allenatore del Milan.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS: NEDVED VUOLE L’ESONERO DI MASSIMILIANO ALLEGRI

La Juventus ha deciso di rinnovare la fiducia di Massimiliano Allegri nonostante l’avvio disastroso sia in campionato che in Champions League. Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo la discussione che è avvenuta in società.

Come riportato dal “Corriere della Sera”, nella riunione alla Continassa della Juventus con Agnelli, Arrivabene, Cherubini e Pavel Nedved, ci sarebbe stato uno scontro. Il vicepresidente bianconero chiedeva l’esonero immediato di Allegri, mentre Agnelli ha preso posizione ed ha difeso l’operato dell’allenatore. L’eventuale esonero di Allegri avrebbe pesato tantissimo sulle casse della società.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

ESONERO ALLEGRI, PARLA BONOLIS: “PIOLI E’ UN ALLENATORE NORMALE CHE HA LA FIDUCIA DELLA SOCIETA’, PERCHE’ LA JUVENTUS DOVREBBE CACCIARE ALLEGRI?”

Sulla situazione in casa Juventus è intervenuto anche Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo, grande tifoso dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni esprimendo la propria opinione sull’operato della società bianconera. Bonolis non ha perso l’ennesima occasione di tirare una piccola frecciata al Milan:

“Non credo che Allegri vada cambiato, siamo all’inizio, è un grande allenatore, 5 scudetti, 2 finali di Champions. Il Milan ha dato fiducia a Pioli che tutt’ora è un allenatore normale ma porta i risultati e quindi va bene? Perché cacciare Allegri? Va aspettato.”

Foto: screenshot video Sportmediaset

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE