Milan, Adani sulla vittoria di Verona: “Ennesima grande prova senza i top. Dalot? Grandissimo acquisto”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Intervenuto su Bobo Tv, l’opinionista di Sky Sport ha dato merito al Milan per la reazione mostrata a Verona, che ha portato i rossoneri ad ottenere un’importante vittoria.

Lele Adani, nella live per Bobo Tv, ha speso parole di elogio per il Milan, alla luce dell’importante successo ottenuto sul campo dell’Hellas Verona. Queste le sue parole.

“Una grandissima prova, l’ennesima vittoria conquistata senza i top e grazie ai gol di quelli che giocano meno, le riserve delle riserve. La squadra è stata allestita molto bene, con valori tecnici e morali. Ha rischiato poco e segnato quando doveva. Ha reagito a Roma, vincendo e producendo 12-13 occasioni. Ha mostrato mentalità e cuore, segnando due grandissimi gol, da copertina, dopo la brutta partita contro l’Udinese. Non importano i passi falsi, conta reagire. Spezzo una lancia per Dalot: fa parte della classe dei ’99 del Portogallo, arriva dal Manchester United e non dal Cittadella: è normale che giochi meno con Calabria e Theo, ma è un granissimo acquisto. Fa un gol da trequartista navigato”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: le condizioni per il rinnovo a vita di Lorenzo Pellegrini con la Roma.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads