Milan, a tutto Krunic: “Sogniamo lo scudetto. Posso giocare da tuttocampista”

Milan, il giocatore Rade Krunic
Foto: profilo Twitter Milan

Intervistato a Milan TV, il centrocampista del Milan, Rade Krunic è tornato a parlare della vittoria contro il Genoa, anticipando anche la sfida di sabato contro la Salernitana. Ecco le sue parole:

Sulla vittoria di Marassi: “Dopo la sconfitta contro il Sassuolo ci voleva una bella vittoria come questa. Siamo riusciti a farla nella maniera giusta, come volevamo noi e il mister. Abbiamo fatto una partita da Milan con voglia e aggressività.”

Sul suo ruolo: Mi sento un tuttocampista, posso fare tanti ruoli, dipende anche dalle partite e da quello che mi chiede di fare il  mister. Mi sento al 100% ma se c’è bisogno di fare un uno contro uno nella fascia ci sono giocatori che lo fanno meglio di me. Posso dare alla squadra altre caratteristiche a seconda delle necessità.”

Su Messias: “Ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e di valere il Milan. Fuori dal campo non parla molto, in campo abbastanza.”

Sulla Salernitana: “Sarà una partita importante perché veniamo da una vittoria ma prima abbiamo perso due partite. Dobbiamo fare punti e pensare di partita in partita. Scudetto? Lo sogniamo, abbiamo il dovere di crederci.”

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Fiorentina, accordo raggiunto per Ikoné: i dettagli