Milan, 250 volte Donnarummma in rossonero: la scadenza del contratto sempre più vicina

Foto: sito ufficiale Milan

Con il match contro il Cagliari, l’estremo difensore del Milan Gianluigi Donnarumma festeggia un traguardo importante: 250 presenze in maglia rossonera, un bel traguardo in una serata decisiva sia per la qualificazione in Champions, sia per il rinnovo del suo contratto.

Il Milan potrebbe riassaporare aria di casa, con una qualificazione in Champions che manca da ben 7 anni.  Vincere significherebbe qualificazione certa, un passo necessario per risollevare il club, con un salto di qualità non indifferente.

Leggi anche: Milan Femminile, Jane: “Abbiamo lavorato tanto per la qualificazione in Champions, manca ancora una finale da giocare”

RINNOVO DI CONTRATTO – Il Milan attende ancora delle risposte dal portiere rossonero in merito al rinnovo del suo contratto, in scadenza tra 45 giorni. Una decisione che ancora manca da parte di Donnarumma, con un’offerta da parte del club rossonero di 7 milioni di euro più uno di bonus. La società attendo con ansia un sì entro l’inizio dell’Europeo, l’11 giugno.

SE DONNARUMMA NON RINNOVA – Nel frattempo, la società rossonera ha pensato bene di piazzare un salvagente se l’estremo difensore dovesse rifilarsi: Maldini e Massara hanno già bloccato Maignan del Lille. Nonostante tutto, è chiaro che per il club Donnarumma è una priorità assoluta. Se stasera i diavoli portassero a casa la vittoria e la matematica certezza di un posto in Champions, qualcosa potrebbe muoversi. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com il Milan avrebbe deciso per un contratto biennale, con clausola rescissoria. Per la società rossonera è chiara la voglia di continuare con Donnarumma, per arrivare insieme ad altri 250 traguardi.

Fonte: calciomercato.com

Lascia un commento