Milan: Ibra torna in gruppo, brutte notizie per Bennacer

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Buone e cattive notizie arrivano da Milanello. Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in gruppo, e si avvicina così al rientro. K.o, invece, Bennacer: sospetto stiramento.

Il Milan, dopo la rimonta di ieri contro il Parma, è tornato ad allenarsi questa mattina a Milanello, in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Genoa. Secondo quanto raccolto da Sky, dall’infermeria giungono notizie in chiaroscuro. La notizia positiva è che Zlatan Ibrahimovic ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo, avvicinandosi così al rientro. Da valutare ancora la sua disponibilità per la sfida contro i rossoblù, in tal senso sarà decisivo l’allenamento di domani. Recuperato anche Saelemaekers, che sarà disponibile mercoledì.

La brutta notizia riguarda invece Ismael Bennacer, uscito ieri sera per un fastidio avvertito alla coscia: le prime impressioni sono state confermate, tanto che il sospetto è di uno stiramento, cosa che potrebbe tenerlo fuori per un po’ di tempo. Anche per Gabbia il problema non è di lieve entità, ma per entrambi saranno decisivi gli ulteriori esami strumentali che chiariranno le loro problematiche e i tempi di recupero.

Foto: Twitter Milan Reports.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO