Mihajlovic:”Il Bologna mai piano B, ma se Juve o Inter avessero chiamato…”

Fonte foto: Profilo Twitter Bologna
RICEVI LE ULTIME NEWS

Mihajlovic e il suo legame con il Bologna:”Sono andato in panchina mezzo morto ma se Juve o Inter avessero chiamato…”

Sinisa Mihajlovic ha parlato dopo il rinnovo con il Bologna, rilasciando un’intervista alla Gazzetta dello Sport. E come al solito le sue parole non sono mai banali. A cominciare da quelle riguardanti il suo rapporto con il club felsineo:«Io non ho preso alcun tempo e non ho trattato con altri club. Come ha spiegato anche l’ad Fenucci, a fine campionato la società mi ha proposto di vederci il 1° giugno per parlare della prossima stagione, lasciando a tutti una settimana libera per scaricare tensioni e tossine accumulate durante la stagione. Per me ci saremmo potuti vedere anche prima: la mia permanenza o meno a Bologna non dipendeva da altri club. Non sono ipocrita, se avessero chiamato Inter e Juventus non avrei rifiutato, ma il Bologna, per tutto quello che rappresenta per me, non sarà mai nella mia testa un piano B.»

Sinisa e la battaglia contro la leucemia

Il riferimento non poteva che essere alla battaglia contro la leucemia che Mihajlovic ha dovuto affrontare:«Sono grato al Bologna, alla città, alle strutture sanitarie, ai cittadini e ai tifosi per l’affetto e il sostegno che mi hanno sempre dimostrato. Ma che io ho ricambiato: il primo anno offrendo tutta la mia professionalità e salvando il club con un piede in B, il secondo facendo molto di più a livello umano. La società non mi ha mai messo in discussione quando mi sono ammalato ed è stato fantastico: sono andato in panchina più morto che vivo.Avevo difese immunitarie bassissime, con mascherina e distanziato da tutti mi presentavo allo stadio e poi tornavo in ospedale a curarmi. Ho fatto follie per il Bologna.»

Leggi anche: De Zerbi:”Shaktar scelta giusta, le italiane non mi convincevano”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.