Mihajlovic: “Domani non parlerò con il presidente, ma dopo la partita si discuterà di tante cose”

Fonte foto: Profilo Twitter Bologna

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della gara contro lo Spezia anche di Joey Saputo, il presidente degli emiliani, che è tornato a seguire da vicino la squadra dopo 14 mesi:

Non vorrei affrontare nessun argomento con lui domani, perché domani l’unico argomento è lo Spezia. Siamo tutti concentrati sulla partita perché ok le prestazioni, ma abbiamo bisogno di punti e bisogna vincere, giocando bene o male, non mi interessa. Vogliamo mettere in cassaforte la salvezza. Poi dopo la partita vediamo cosa succederà. Sono 14 mesi che Saputo manca, quindi dopo ovviamente si affronteranno alcuni discorsi. Dispiace a tutti che si mancato per così tanto tempo, ma ha avuto i suoi buoni motivi. Comunque meglio tardi che mai“.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

 

LEGGI ANCHE: Jorginho: “A Verona ho pensato di mollare. Giocare in Europa un sogno”

LEGGI ANCHE: Milan, c’è fiducia per il rinnovo di Donnarumma: offerti 8 milioni di euro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads