Matteo Marani duro sul Napoli: “La più grande delusione del girone d’andata”

L’opinionista di Sky Matteo Marani ha espresso il suo pensiero critico nei confronti del Napoli, identificando la squadra di Gattuso come la vera delusione del girone d’andata.

Matteo Marani, opinionista di Sky, intervenuto negli studi dell’emittente ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli, alla luce della pesante sconfitta di ieri in casa dell’Hellas Verona. Dure le critiche di Marani, che non usato mezze misure nel definire gli azzurri la vera delusione del girone d’andata. Queste le sue parole.

“Per me è la maggiore delusione di questa prima parte di stagione, merita una riflessione molto profonda. Ci sono delle attenuanti, Osimhen è mancato per buona parte della prima parte di stagione, ma da una gara come quella di ieri mi aspettavo molto di più. La squadra fa fatica a trovare una sua identità, un suo gioco. Ieri il Verona nel secondo te ha dominato e in mezzo al campo aveva Tameze, non Zielinski. Juric mette in difficoltà molti suoi colleghi, ha 30 punti ed è ottavo in classifica. Complimenti a lui”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: il pensiero della vecchia gloria bianconera sulla Juventus.

Lascia un commento