Matteo Marani: “CR7 pensa a sé stesso. Conte? Se vince lo Scudetto, dovrà mandare champagne alla Juve”

Fonte foto: profilo twitter matteo marani

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato di due dei protagonisti dell’ultima giornata di campionato, ossia Cristiano Ronaldo e Antonio Conte.

L’opinionista di Sky Sport Matteo Marani, intervenuto negli studi dell’emittente, ha parlato di due dei protagonisti del campionato italiano, ossia Cristiano Ronaldo Antonio Conte, alla luce di quanto avvenuto nell’ultima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni.

“Cristiano Ronaldo pensa molto a sé stesso, è stata la sua grande forza che gli ha portato a vincere le sue sfide. E’ un grande giocatore diventato fuoriclasse con la sua tenacia, con la sua ossessione. Pensa sempre molto a sé stesso e quindi se non segna si arrabbia.

Se Conte vincerà lo Scudetto dovrà mandare una bella cassa di champagne alla Juve. Gli ha lasciato tanti punti, io la festa la condividerei con la Juve”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: esonero in vista sulla panchina dell’Imolese.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.