Materazzi: “Il Milan merita la Champions. La Juventus è quella che vedo peggio”

Fonte foto: Profilo Twitter Marco Materazzi

L’ex difensore dell’Inter e della nazionale italiana, Marco Materazzi, a Il Mattino, ha dichiarato, sugli ex-rivali rossoneri:

“Qualche settimana fa avrei detto che il Milan avrebbe perso punti, ma invece sta tenendo un ritmo importante e merita di andare in Champions. L’Atalanta va a tutta forza, mentre la Juventus è quella che vedo peggio. Il prossimo turno con Napoli-Inter e Atalanta-Juventus potrà essere molto importante“.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: L’ex Maicon ammette: “Lo scudetto è già in casa dell’Inter. Devono continuare così, ma la squadra è superiore alle altre”

Leggi anche: Malfatti: “Scamacca può fare bene alla Juve fin da subito. Rovella invece manca di fisicità utile a certi livelli”

Leggi anche: Milan, De Grandis: “Ibra non è quello di qualche anno fa, ma è essenziale. Belotti per affiancarlo è perfetto”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.