Mario Giuffredi (agente Biraghi): “Inter? L’anno scorso storcevano il naso per Cristiano, oggi non hanno nessuno come lui”

Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, in un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo ha parlato del suo assistito e della sua esperienza all’Inter, sottolineando l’utilità che avrebbe potuto avere ancora oggi per i nerazzurri.

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Cristiano Biraghi, in un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo ha parlato, tra le varie tematiche, del suo assistito e della sua esperienza all’Inter, sottolineando in particolare la perplessità che poteva suscitare lo scorso anno l’attuale terzino della Fiorentina nel contesto nerazzurro e l’utilità che potrebbe avere oggi negli schemi di Antonio Conte. Queste le sue parole.

“L’anno scorso avevo Biraghi all’Inter e qualcuno storceva il naso, ad oggi non hanno un giocatore come lui, perché Young sta facendo grande fatica”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: il pensiero di Sandro Piccinini sul Milan.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads